Mercogliano, Avellino · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Marti
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1163 giorni fa
1163 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1163 giorni fa
1163 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
1257 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
1257 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...
1257 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
1257 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
1257 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1257 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1257 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1257 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1257 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
1257 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
Fotografi garanzie ANFM