Verona, Verona · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1612 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1612 giorni fa
1612 giorni faAvete più o meno in mente il look che sfoggerete il giorno delle nozze? Sicuramente un bel dilemma sono le scarpe da abbinare! In base al vostro completo e alla vostra personalità, che tipo di scarpe sceglierete? 👇 *** Continua con 👉 Completa il look...
1632 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1677 giorni faCiao a tutti, futuri sposi ^^ Noi abbiamo in mente di tenere la cerimonia a Santa Croce Il resto ancora in alto mare, ma pianino pianino stiamo definendo
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni fa
1677 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni fa
1677 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1677 giorni fa
1677 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1677 giorni fa
1677 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Fotografi garanzie ANFM