Verona, Verona · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
930 giorni faBuongiorno a tutte! Spero di non fare un post oltre le regole dell'app. Io mi sono sposata a maggio di quest'anno ma ho avanzato alcune cose ancora sigillate, soprattutto coccarde bianche per le auto e sacchettini porta confetti decorati con cuori...
Ho creato un post
1085 giorni faBuonasera a tutte! Mi serve un altro consiglio! Siccome non volevamo il classico riso da lanciare, dato che rischia di macchiare e soprattutto si infila nell'acconciatura e li resta ben benino, abbiamo comprato 12 tubi di sparacoriandoli. Ne ho...
Ho creato un post
1093 giorni faCiao ragazze, domanda delicata: oggi abbiamo fatto lo shooting prematrimoniale, e tra continui baci e strusciamenti, il mio trucco (fondotinta) è andato un po' a farsi benedire. Premetto che ovviamente i prodotti che uso non sono professional, ma ho...
Ho creato un post
1102 giorni faBuongiorno a tutte! Ormai manca poco al matrimonio, ancora solo 36 giorni!!! Volevo chiedere un consiglio: io ho ormai completato il libretto messa e la copertina che farò stampare. Avremo 65 invitati, di cui alcuni americani, infatti ho predisposto...
Ho creato un post
1354 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 20 maggio 2023, ma essendoci presi d'anticipo, stiamo pensando ben benino a tutti i dettagli. Abbiamo già scelto la musica della marcia nuziale per quando entrerò in chiesa io, ma ci stavamo...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao a tutti, futuri sposi ^^ Noi abbiamo in mente di tenere la cerimonia a Santa Croce Il resto ancora in alto mare, ma pianino pianino stiamo definendo
Fotografi garanzie ANFM