Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1695 giorni faCerco consigli per il tema del mio matrimonio invernale che non sia il classico tema natalizio
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1695 giorni faSposiiii ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio che vorrei organizzare per dicembre 2923, come strtture preferirei castelli, tenute o ville che possano rispecchiare anche l’atmosfera natalizia o...
1705 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1705 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1706 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1706 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM