'Molinella', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1527 giorni fa
1527 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1527 giorni fa
1527 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho creato un post
1527 giorni fa..... Ma chi ce lo ha fatto fare!! Io e il mio FM potevamo scegliere di sposarci su un'isola con solo i due testimoni e forse un fotografo!!! Ora sono mesi che sto organizzando questo matrimonio e per una giornata sola io sto impazzendo!!! Fornitori...
Ho partecipato al post di Federica
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
Ho creato un sondaggio
1532 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1533 giorni faO comunque uno simile su amazon
1533 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1533 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1539 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1546 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM