San Lorenzo in Campo, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2021
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima... Visualizza altro
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima rilassato.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1743 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1743 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
1743 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
1743 giorni faIl Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
1743 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
1743 giorni faBuonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui vi chiedo: che personaggio vi...
1743 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce natalizio che vorresti mangiare? 🤤Votate e...
1743 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
1743 giorni faUltime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare prima di andare a dormire? (se non vivete...
1743 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
1743 giorni faManca poco per il kit del buongiorno pensato per voi Prossima domanda: chi si mette solitamente al volante? Voi o il vostro partner? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa fate prima di andare a dormire?...
1743 giorni faVolete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian piano e pensa al futuro. E nel vostro caso, chi è più...
1743 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
1743 giorni faSesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota! Continua con 👉 Chi è più spendaccion*? Foto: Spacejoy...
1743 giorni faSiamo a metà del nostro gioco! In regalo un bellissimo pack di buongiorno per voi da usare in coppia! 🎁 Siete soliti andare a fare shopping insieme? 🛍️ Commentate il topic e votate l'opzione che vi descrive 👇 *** Continua con 👉 Avete arredato voi la...
Fotografi garanzie ANFM