San Lorenzo in Campo, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2021
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima... Visualizza altro
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima rilassato.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1633 giorni fa
1633 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Ho creato un post
1633 giorni faCiao a tutt*, vi auguro degli ottimi preparativi, non troppo stressanti!
1633 giorni faPersonalizzare il matrimonio con giochi o intrattenitori?
1633 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1633 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1633 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1633 giorni faSecondo voi, è possibile mettere un violinista in chiesa? O bisogna sorbirsi solo l’organo?
1633 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1633 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ho partecipato al post di Elisa
1634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1634 giorni fa
1634 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Fotografi garanzie ANFM