Santa Lucia di Serino, Avellino · Da Gennaio 2014
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza... Visualizza altro
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza da casa e dovrò fare su e giù per l'italia per poter fare tutto quello che c'è da fare con il mio compagno. sono una persona precisa, forse anche troppo, e quindi per me è difficile stare serena con questa distanza. ma sono sicura di farcela, sono iscritta da tanto su questo sito, proprio perché gia nel 2014 dovevo sposarmi.... ma rimandato per troppe difficoltà dovute alle distanze. ora basta la distanza non ci deve bloccare più e quindi eccoci qui. pronti o quasi pronti per il giorno più bello da vivere insieme
- Super Sposa
- 3.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3719 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3720 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3721 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3727 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3730 giorni fa
Ragazze.... aiutatemi!!!nn ho la più pallida idea di quale bomboniera acquistare per matrimonio.... aiutatemiiii..Vorrei fare una cosa bella e diversa dal solito.... si accettano consigli... e se vi va postate le foto delle vostre bomboniere cosi' le...
3731 giorni fa
Ragazze un consiglio.... che ne pensate. Viste oggi al primo colpo. Guess comode tanto ma tacco a spillo. Per tutto il giorno andrà bene?
Ho caricato una foto nel post di Karola
3733 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno ha acquistato o conosce questo sito? X il mio tema (il mare) ho visto un po' di cose carine ma io non lo conosco e non so se fidarmi... datemi i vostri pareri e se qualcuna conosce qualche altro sito dove posso trovare qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3733 giorni fa
Allora non mi piaceva niente! Ero disperata perché non volevo il solito oggettino e non volevo spendere troppo! Poi mi piaceva l'idea di un qualcosa di personalizzato e mentre esasperati uscivamo da un negozio la commessa ci haninseguiti facendoci...
Ho caricato una foto nel post di Babi89
3733 giorni fa
salve a tutte....quali siti mi consigliate per comprare qualcosa per il matrimonio online? Grazie mille!
3734 giorni fa
Ragazze ecco i miei segnaposto fatti e confezionati dalla mia mamma che ne pensate? Ditemi la vostra opinione
Ho caricato una foto nel post di Manu
3734 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
3734 giorni fa
Ciao a tutte finalmente ho ritirato le ns partecipazioni.... voi le avete già scelte. .. che ne pensate di questo nostre?
Fotografi garanzie ANFM