Chiusi, Siena · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1499 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1499 giorni fa
1499 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1499 giorni fa
1499 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Ale
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1506 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
Ho partecipato al sondaggio di Ika💗
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao ragazze.. Per il mio matrimonio ho scelto 3 damigelle e sono delle mie amiche e cugine.. Mi stavo chiedendo se il loro bouquet deve essere uguale al mio o diverso.. Io preferisco farlo diverso.. Voi che ne dite??
Ho partecipato al post di Silvia
1506 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1506 giorni fa
1506 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al post di Marco
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM