'Caserta', Caserta · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1326 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1332 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1333 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ho partecipato al post di Simona
1341 giorni faHo partecipato al post di Cosenza
1341 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1341 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nicole
1341 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1341 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1346 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1346 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto i preventivi a due aziende che affittano auto per le nozze e siamo indecisi tra due modelli. Un'azienda ha la Ghibli nera, l'altra ha la Gransport nera (si, non la vogliamo bianca 😂) e la prima costa €50 in più della seconda....
1353 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1365 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1381 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Fotografi garanzie ANFM