Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
Sono romantica.. Determinata...
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2851 giorni fa
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze...ho un dubbio... Sono a - 6 giorni dal grande evento... La villa ci ha dato l'impegno di fare il tableau di marriage... Noi abbiamo comprato un cartoncino in 3d a forma di albero della vita abbastanza grande.. .. Avevamo pensato di...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao sposine... Chi come me... - 7... Una settimana😱😱 non mi sembra vero!! L ho desiderato talmente tanto... Che sembrava non arrivare mai... E invece... Ci siamo quasi... Sono felicissima.. Ma le mie due bimbe lo sono più di me... Soprattutto la...
Ho partecipato al post di Federica
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2852 giorni fa
Buongiorno sposine... Sono in macchina sto andando da mia cognata... Mia testimone!! Lei è parrucchiera e oggi ho la prova acconciatura.. Sono a - 7... Più tardi metterò qualche foto!! ❤️😘😘
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno sposine... Sono in macchina sto andando da mia cognata... Mia testimone!! Lei è parrucchiera e oggi ho la prova acconciatura.. Sono a - 7... Più tardi metterò qualche foto!! ❤️😘😘
Ho partecipato al post di M.grazia
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddy
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Beauty 🌻
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2853 giorni fa