Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
Sono romantica.. Determinata...
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faCiao sposine.. Ecco qualche fotina... È stato un giorno indimenticabile... mi sono sentita una principessa... Finalmente il nostro sogno si è avverato... È andato tutto bene... Ho saputo gestire abbastanza bene l emozione!!! Anche se il più...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao sposine... Io sono a casa della mia mamma con le mie bimbe nel lettone... Il mio fm è a casa della mamma... La prima notte separati.. dopo 7 anni di convivenza.. fra poche ore finalmente coroneremo il nostro tanto atteso sogno.. Non vedo...
Ho creato un post
2848 giorni faBuonasera spose!! Oggi per me e le mie bimbe è stata l'ultima prova abito.... E finalmente dopo mesi... Sono riuscita ad emozionarmi vedendomi in abito da sposa... Appena la ragazza mi ha messo il velo sono scoppiata in lacrime... Mancano solo 2...
Ho creato un post
2849 giorni faSposine buongiorno.... Ieri pomeriggio a - 4 dal grande giorno... Sono caduta dalle scale... Caviglia slogata... Gomito livido... Sto mettendo tanto ghiaccio perché è gonfio... E crema... Non ci voleva proprio... Uff... Non so voi... Ma ultimamente...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze...ho un dubbio... Sono a - 6 giorni dal grande evento... La villa ci ha dato l'impegno di fare il tableau di marriage... Noi abbiamo comprato un cartoncino in 3d a forma di albero della vita abbastanza grande.. .. Avevamo pensato di...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao sposine... Chi come me... - 7... Una settimana😱😱 non mi sembra vero!! L ho desiderato talmente tanto... Che sembrava non arrivare mai... E invece... Ci siamo quasi... Sono felicissima.. Ma le mie due bimbe lo sono più di me... Soprattutto la...
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno sposine... Sono in macchina sto andando da mia cognata... Mia testimone!! Lei è parrucchiera e oggi ho la prova acconciatura.. Sono a - 7... Più tardi metterò qualche foto!! ❤️😘😘
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno sposine... Oggi ho l'ultima prova Dell abito con le mie bimbe... Mancano solo 8 giorni... Sono emozionatissima.... Non vedo l'ora... Chi come me manca poco e come vi sentite??? 😘😘😘
Ho creato un post
2856 giorni faCiao sposine.. Ho un dubbio... Io e mio marito siamo già sposati civilmente... Ad aprile abbiamo fatto la promessa solo in chiesa... Si doveva andare anche alla curia ma ha fatto tutto il nostro parroco... Ci sposiamo in chiesa fra 10 giorno.. E...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao sposine.. . Mancano - 13 giorni... E sono iniziati gli incubi.. La notte mi sveglio all'improvviso.... Stanotte ho sognato che il giorno prima del grande evento perdevo le scarpe... L'altra notte che non veniva nessuno al matrimonio... Oddio......
Fotografi garanzie ANFM