Vai ai contenuti principali
Tanja
Tanja

Sant'Arpino, Caserta · Da Gennaio 2014

Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora... Visualizza altro

Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora conviviamo in puglia! CHE GIROVAGHI..? Non ho mai pensato molto al matrimonio...non sono la classica ragazza che lo sogna da piccola! Però é la giusta occasione per dar sfogo alla mia creatività! Adoro il fai da te...?

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 16hh
Tanja

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tanja

Ho ottenuto una medaglia!

4096 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione