Sant'Arpino, Caserta · Da Gennaio 2014
Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora... Visualizza altro
Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora conviviamo in puglia! CHE GIROVAGHI..? Non ho mai pensato molto al matrimonio...non sono la classica ragazza che lo sogna da piccola! Però é la giusta occasione per dar sfogo alla mia creatività! Adoro il fai da te...?
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4084 giorni faCiao sposine....sapreste dirmi se si può fare la cerimonia civile direttamente nella location? Noi ci sposiamo in provincia di Caserta. Cosa si deve chiedere in comune..ecc Graziee
Ho partecipato al post di Flavia
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolly
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanja
4090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte....mi sposerò nel 2016 in provincia di Caserta, matrimonio civile. Premetto che conviviamo a bari, ma io sono originaria di milano, e per questo un po confusa sulle usanze! Mi serve aiuto per le bomboniere...tra i vari invitati alla...
Ho partecipato al post di Tanja
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4093 giorni fa
4093 giorni fa
4093 giorni fa
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4095 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faCiao sposine, premetto che sono del nord..ma vivo da poco in puglia..e mi sposero a casa di lui a caserta. Ora la mia domanda é..quante bomboniere é usanza fare? Tra chi non viene al matrimonio(civile) e fa regalo e chi non lo fa cé differenza? Tra...
Ho ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM