Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Capoterra, Cagliari · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti ! Sono un'insegnante delle scuole dell'infanzia ho 30 anni e vivo in un posto stupendo con alle spalle le colline e a 2 km un mare stupendo.... Visualizza altro

Ciao a tutti ! Sono un'insegnante delle scuole dell'infanzia ho 30 anni e vivo in un posto stupendo con alle spalle le colline e a 2 km un mare stupendo. Vivo con Roberto da 4 anni e stiamo insieme da 5. Parliamo di matrimonio da quando ci siamo conosciuti e ora con tanti sacrifici alle spalle finalmente a luglio ci sposiamo :-) (speriamo vada tutto bene!!!). Non essendo stata molto fortunata nella vita per una serie di motivi ancora non riesco a credere che le cose vadano bene....tutta questa felicità mi sembra ancora tutto un sogno.....per non diventare troppo prolissa ora vi saluto ed auguro a tutte le future spose un grande in bocca al lupo per le vostre nozze ! ;-)

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3622giorni 19hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3773 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3778 giorni fa

Benvenutissima Roberta! Ancora benvenuta tra noi! Perché non apri un topic e ci racconti qualcosa di te e del grande giorno? Un abbraccio! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gruppi generali

Ispirazione