Bacoli, Napoli · Da Settembre 2021
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un... Visualizza altro
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un supermercato di una catena famosa in Italia, ad Aprile 2017.. abbiamo iniziato a parlare solo a fine estate e da lì fra alti e bassi abbiamo iniziato a frequentarci. A Marzo 2018 dopo mesi e mesi di uscite e frequentazione ha deciso di chiedermi di ufficializzare la cosa, il 15 Luglio 2021 ha deciso di inginocchiarsi davanti ai Faraglioni di Capri, niente da aggiungere insomma! Conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo comprato casa, il 7 Giugno 2023 coroneremo il nostro sogno e non vediamo davvero l'ora!
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1095 giorni faTerminiamo il nostro test sulle decorazioni primaverili parlando del tavolo degli sposi👰🏻 🤵🏻 Scegli quale tra questi ti piace di più Tavolo 1, 2, 3 o 4? Vota e dicci perché nei commenti👇 📸1.Fiorilandia 2 📸2 Floral Decor Event 📸3.Il Girasole di...
1095 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
1095 giorni faUna rondine non fa primavera... ma i fiori sì!🌺 Continua a scegliere le tue decorazioni primaverili! Quale tra questi allestimenti per la cerimonia ti piace di più?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 📸1.Garden Flowers 📸2 Patrizia Di Braida...
1095 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1095 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
1095 giorni faPer completare i dettagli a tema viaggio, non possiamo non citare il cake topper ✈️✨ Quale metteresti sulla tua torta tra questi 3? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema viaggio A - 📸 Revez SVP B - 📸 Cake Topper...
1095 giorni faContinua ad organizzare un matrimonio a tema viaggio✈️ Che tipo di decorazioni a tema viaggio tra queste tre sceglieresti? Vota e commenta A, B, o C!👇 Vai al post successivo 👉 Cake topper a tema viaggio 📷 A - Wedding Planners and More 📷 B...
1095 giorni faPassiamo ora a parlare di tableau a tema viaggio ✈️ Ti proponiamo 3 stili, vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Allestimenti a tema viaggio A - 📸 EF Studio Grafico B - 📸 Castello Rocca dei Cavalieri C - 📸...
1095 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
1095 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
1111 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
1111 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1111 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1118 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1118 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Fotografi garanzie ANFM