- Matrimonio
- Community
Jessica
Bacoli, Napoli · Da Settembre 2021
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un... Visualizza altro
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un supermercato di una catena famosa in Italia, ad Aprile 2017.. abbiamo iniziato a parlare solo a fine estate e da lì fra alti e bassi abbiamo iniziato a frequentarci. A Marzo 2018 dopo mesi e mesi di uscite e frequentazione ha deciso di chiedermi di ufficializzare la cosa, il 15 Luglio 2021 ha deciso di inginocchiarsi davanti ai Faraglioni di Capri, niente da aggiungere insomma! Conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo comprato casa, il 7 Giugno 2023 coroneremo il nostro sogno e non vediamo davvero l'ora!
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Aruba
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
43Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Che bello: vi siete detti sì! 👰🏿 Ora inizia un nuovo viaggio: a che ora partirete per la Luna di Miele? 🍯 Faccelo sapere commentando qui sotto! *** 📷 Foto di Saili Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
601 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
601 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione