Benevento, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
874 giorni faHo partecipato a un sondaggio
874 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
874 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
874 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
874 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
874 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
874 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
874 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** A 📸 8237 (MONICA...
874 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
874 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...