Rozzano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1185 giorni fa
1189 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1189 giorni fa
1189 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1189 giorni fa
1189 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Ho partecipato al post di Sara
1189 giorni fa
1189 giorni faAvete dovuto fare delle allusioni alla vostra metà perché si decidesse a farvi la domanda? 💍 Per quel che mi riguarda stavamo scegliendo insieme quando andate in Corea e ci chiedevamo se fosse meglio partire nel 2023 o nel 2024. Io gli ho detto che...
1189 giorni faAvete mai considerato la mantiglia al posto del velo? Si abbina bene ad abiti in pizzo e rende prezioso un abito semplice ci sono di varie lunghezze e fungono da copri spalle per la chiesa nel caso 😁
1189 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Fotografi garanzie ANFM