Rozzano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
923 giorni fa
Ho creato un post
924 giorni faIo l’ho pubblicato e integrato come indicazioni ma dove lo vedo ?
Ho ottenuto una medaglia!
946 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
946 giorni fa
947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
947 giorni fa
In viaggio nel nostro posto del cuore in Calabria mi ha portato nel nostro romanticismo ristorante immerso nel verde e con piscina e al dolce tira fuori la scatola con l’anello e che diamante !tanto desiderato ma ne è valsa davvero la pena e ora...
947 giorni fa
Ho creato un post
948 giorni faLuna di miele pazzesca ogni mattina un posto diverso serviti riveriti con regali sconti sempre a contatto con lusso e con il Bellissimo mare MSC una garanzia !
948 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
948 giorni faIn viaggio nel nostro posto del cuore in Calabria mi ha portato nel nostro romanticismo ristorante immerso nel verde e con piscina e al dolce tira fuori la scatola con l’anello e che diamante !tanto desiderato ma ne è valsa davvero la pena e ora...
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
967 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1015 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1050 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Fotografi garanzie ANFM