Ancona, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1595 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1595 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1595 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1595 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1654 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1654 giorni faCommunity! ❤️ Avete mai giocato a 1, 2, 3, stella? Crediamo di sì! 🤭 Vi abbiamo preparato un test ispirato a questo gioco e alla serie "Squid Game". 🦑 Vi proponiamo 12 accessori per la sposa e lo sposo e voi dovete decidere se li salvate o li...
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Verdiana
1658 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1658 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1658 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1658 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM