Mori, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faCiao carissime chi di voi si è sposata in provincia di Trento e dove ?! Sono curiosa di sapere le esperienze di chi si è sposata in zona !!!!
Ho creato un post
4376 giorni faChi mi da un idea carina e originale per le bomboniere?!?!? non vorrei spendere un capitale, ma allo stesso tempo mi piacerebbe regalare qualcosa che gli invitati possano utilizzare e che gli ricordi di noi .. cosa mi consigliate?! grazie donne!!! ...
Ho creato un post
4376 giorni faBuona sera carissime, volevo chiedervi un consiglio ... io mi sposo l'anno prossimo ma non avendo un gran budget invitero' al mio matrimonio circa una 30ina di persone ovvero parenti stretti (quelli che per me contano) mentre volevo invitare un po di...
Ho creato un post
4380 giorni faSpose trentine ci siete ??????? Vorrei sapere dei vostri matrimoni???? A me sembra di non trovare un ristorante che faccia al caso mio ....
Ho creato un post
4410 giorni faBuon giorni carissime, Io mi sposo in giugno 2015 a rovereto in provicia di Trento. Ho deciso insieme al mio compagno che lo stile del nostro matrimonio dovrà essere rustic chic ma ho dei problemi a trovare una location che faccia al caso nostro .....
Fotografi garanzie ANFM