Mori, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faCiao future spose se ci interessa su Dalani e' iniziata la vendita di cose x il grande giorno !!
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte , Finalmente ieri 4 luglio siamo diventati marito e moglie !!! Sono FELICISSIMA !
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte !!' Cavoli dopo un anno di tanti impegni e' quasi arrivato il nostro grande giorno !!' Che emozione !!!!!
Ho creato un post
3957 giorni faChe ne pensate se confeziono la Mia bomboniera così ?!?!!!! Thank you
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze chi come me e delusa dai parenti più si avvicina il matrimonio ,.. Noi ci sposiamo il 4 Luglio e circa 10 persone su 50 non ci saranno .,. No comment ! L ho detto io che dovevo sposarmi solo io con il mio futuro sposo !
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte ! Io pensavo di ordinare online un guestbook alternativo ... Magari un albero con i cuoricini in cui firmare o una cosa simile ... Ma mi indirizzano tutti su etsy ... Chi di voi la preso online e può aiutarmi ! Vorrei poterlo ordinare...
Ho creato un post
3997 giorni faBuona sera donne !!! Sono stata in negozio per dare un occhiata hai confetti x le mie bomboniere e mi consigliano per tradizione quelli con la mandorla ... Ma la mandorla A me non piace e vorrei prendermi al cioccolato ?! Chi farà come me ?! Cosa mi...
Ho creato un post
4005 giorni faAvrei bisogno di un consiglio mi piaceva l idea del libro firme fatto a puzzle in legno ma prezzo e per me troppo alto , poi ho visto le stampe fatte ad albero con i nomi sotto da poter incorniciare e l idea lo è piaciuta molto ma x 50 firme che sono...
Ho creato un post
4006 giorni faChi di voi pensava di prendersi dei gioielli di poco costo perché non può spendere ancora tanti soldi ???? Qualcuno di voi a trovato delle cose carine ?!!! Chi mi consiglia ?! Ho un abito con scollo diritto senza spalline e pensavo a sei pendenti è...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao fm !!! Ho bisogno di un consiglio ?! Qual è secondo voi la marca di intimo che fa al caso di una sposa in quanto qualità ... Ovviamente senza essere un prezzo super esagerato ?? Visto che l abito e senza spalline dovrei trovare un balconcino che...
Ho creato un post
4022 giorni faBuon giorno ragazze ... Mi dite cosa ne pensate delle mie scelte ! La mia acconciatura , l abito che sarà senza quel bruttissimo fiore , il papillon che ho fatto fare x il mio paggetto !!
Ho creato un post
4058 giorni faHo ancora bisogno di un vostro consiglio !! Dopo il matrimonio volevo lasciare un regalino a tutti gli invitati al ricevimento . Sara un matrimonio in un agriturismo tra il rustico e lo stile Shabby ... Volevo fare qualcosa di utile in legno ! Che ne...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao fm chi mi può consigliare un musicista o dj X il mio matrimonio ... Non so proprio chi chiamare !!
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sarà con dettagli pesca . Volevo fare due decoro dell abito in pesca ovvero laccio e fiore e mettere delle scarpe color pesca . Non trovandole facilmente o pensato di farle rivestire con raso pesca ma mi hanno detto che...
Ho creato un post
4070 giorni faChi di voi a pensato o fatto rivestire le scarpe con un tessuto che gli piaceva ?! Se si quando avete Pagato grazie !
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio x la musica ! Non so che tipo di musica possa piacere a tutti, se vale la pena fare arrivare il dj dal pranzo in poi oppure dalla fine del pranzo e se meglio prendere o un dj o un gruppo ?! E poi ultima domanda...
Fotografi garanzie ANFM