Caserta, Caserta · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1125 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1125 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
1126 giorni faBuonasera! Volevo fare un sondaggio. Anche voi avete la preoccupazione che il giorno del matrimonio ci possa essere qualcosa in cui non vi ritrovate? Tipo il trucco..non riconoscersi nelle foto.. temere le scontate critiche..etc?
1126 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
1126 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
1126 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1126 giorni faBuonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica......
1130 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1130 giorni faCar* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto molto volentieri la serenata. Si usa che l* spos*...
1130 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
1130 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1130 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1130 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1131 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1131 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
Fotografi garanzie ANFM