Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
1339 giorni fa
Ho creato un post
1341 giorni faSalve, sono di Napoli,volevo sapere dove mi consigliate di andare a vedere abiti da sposa che non costino due reni?
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho ottenuto una medaglia!
1382 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1384 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1384 giorni faSalve a tutti/e, io e il mio ragazzo per il matrimonio vorremmo fare tema costiera amalfitana e quindi sposarci a Vietri Sul mare. Potete consigliarci un posto carino che non costi un occhio della testa?
Fotografi garanzie ANFM