'Avellino', Avellino · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
1129 giorni faHo partecipato al post di Simy
1130 giorni faHo creato un post
1131 giorni faQuante sedute ci sono in cripta duomo Avellino quanti libretti messa mettere?
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Marialuisa
1135 giorni faHo creato un post
1136 giorni faScatoline portaconfetti dove acquistarle con iniziali economici
1166 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Chiara
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1183 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1216 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1217 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1263 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1281 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1296 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1305 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM