Otranto, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1562 giorni fa
1562 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1562 giorni fa
1562 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1577 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
1602 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1640 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
1641 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Fotografi garanzie ANFM