San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Premetto che ho chiesto io di usare dei colori un po insoliti per una sposa. Infatti abbiano scelto di fare un occhio sfumato blu e uno con i toni del viola e del glicine ,che per ora è il mio...
Ho partecipato al post di Raffaella
4222 giorni faHo partecipato al post di Monica
4236 giorni faHo creato un post
4236 giorni faCiao ragazze, tra qualche settimana vorrei cominciare a provare un po di abiti. Mi hanno parlato molto dell'atelier la sposa di san stino di livenza in provincia di Venezia. Dato che il mio budget non è elevatissimo vorrei sapere se qualcuno di voi...
Ho ottenuto una medaglia!
4237 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4237 giorni faHo creato un post
4244 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi una parrucchiera/truccatrice che venga anche a casa il giorno delle nozze. Io abito a San Donà di Piave, ho già contatta Stefania Bon ma è già occupata per la mia data. Vi ringrazio tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho partecipato al post di Gaia
4383 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4391 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4392 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4401 giorni faHo partecipato al post di Clary
4401 giorni faHo partecipato al post di Jenni
4401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM