Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2014
Sognatrice ed eterna romantica!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ho partecipato al post di Carmen e Rossano
3650 giorni fa
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte mi chiedevo oltre al classico lancio del riso o al lancio delle colombe cosa potremmo inventare? Ho visto anche i palloncini da far volare.. o i fuochi d'artificio ma vorrei farli la sera.. Idee e consigli?
3659 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faSalve non riesco a cancellare i miei topic.. chi mi aiuta?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se voi all'ingresso in chiesa metterete il velo sul viso....
3742 giorni fa
3742 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faBuonasera a tutte chi mi aiuta a trovare una bella bomboniera con tema parigi? Avevo pensato anche ad un quadretto ma non riesco a trovare nulla..
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze io avevo pensato di andare a New York per la festa del ringraziamento il giorno in cui c'è la sfilata..e di trattenermi fino all'accensione dell'albero al rockefeller.. In agenzia mi hanno detto che quasi 10 giorni (compresi 2 di...
3778 giorni fa
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte. Il galateo dice che la madre dello sposo accompagnerà il figlio all'altare per attesa determinato la sposa?
3780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM