'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1481 giorni fa
Ciao spose, abbiamo già fatto corso prematrimoniale, richiesto tutti i certificati, le pubblicazioni religiose e quelle civili che sono quasi arrivate al termine di scadenza. Dopo la consegna del certificato di avvenute pubblicazioni che va portato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1482 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando il progetto delle wedding bag, vorrei qualche idea su come rendere semplice ma elegante il sacchetto, grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1483 giorni fa
Ciao brides... Volevo chiedervi se avete comprato delle scarpe di riserva per esempio converse ballerine o sandali o Superga ovviamente bianche.... Io sono indecisa se Superga bianche con il. Pizzo oppure sandali bassi
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1487 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1490 giorni fa
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1490 giorni fa
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1497 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dato che io non porto mai i tacchi e il mio FM è alto esattamente come me, il giorno del matrimonio non porterò tacchi. Stavo pensando di optare per una scarpa da ginnastica, sia perchè ho un abito ampio quindi si vedrebbe davvero...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1506 giorni fa
Buongiorno a tutte! Finalmente ho trovato il completo da preparazione come dicevo io eheh Volevo una vestaglia lunga perché la trovo più elegante ed indicata. Ho optato per un modello in raso di seta con pizzo e sottoveste abbinata (questa invece...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1516 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1516 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna si è sposata qui? Sono alla ricerca della chiesa, ma essendo il matrimonio giorno 23 Dicembre mi fanno un sacco di problemi… Vedendo su internet questa chiesa mi sembra molto bella e volevo farmi un’idea sui costi. Grazie !!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1519 giorni fa
Un consiglio voi cosa avete indossato delle 5 cose ke si utilizzano x il giorno del vostro matrimonio se li avete usati io avevo scelto già cosa indossare ma mia suocera mi a detto ke qualcosa di nuovo mi comprera bracciale collana e orecchini di...
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1519 giorni fa
Non so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1521 giorni fa
Ciao sposine! Il tema del mio matrimonio è "alberi ed amore" Sto cercando frasi che legano amore ed alberi da scrivere sotto il numero del tavolo. Ne ho trovato pochissime avete un'indicazione da darmi? Siti o altro? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Damilia
1523 giorni fa
Ciao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
Fotografi garanzie ANFM