Bagheria, Palermo · Da Marzo 2014
Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono... Visualizza altro
Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono una persona molto socievole,allegra, premurosa,matura e soprattutto sono una esagerata romanticona . Qui spero di trovarmi bene di dare e soprattutto di ricevere tanti tantissimi consigli utile x il giorno più importante della mia nostra vita
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4349 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze io ho scelto finalmente dopi tanta ricerca il mio fotografo. Ho scelto Salvatore Aiello è veramente molto professionale disponibile e grande nel suo lavoro. Ho visto le sue foto stupende e il video molto emozionante sono contenta della...
Ho partecipato al post di Rosanna
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4365 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faCiao ragazze io per adesso sto girando tra bagheria e ficarazzi il fotografo quindi se vi va possiamo scambiarci delle idee e consigli in quanto sono a conoscenza di veri preventivi e modi di lavorare di diversi fotografo.
Ho partecipato al post di Lidia
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4404 giorni fa