Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Bagheria, Palermo · Da Marzo 2014

Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono... Visualizza altro

Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono una persona molto socievole,allegra, premurosa,matura e soprattutto sono una esagerata romanticona . Qui spero di trovarmi bene di dare e soprattutto di ricevere tanti tantissimi consigli utile x il giorno più importante della mia nostra vita

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3143giorni 17hh
Noemi
Gessetti profumati
Noemi, Il 16 Luglio 2015 alle 09:12

Ciao ragazze vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto, ma non riesco a trovare la forma giusta, voi dove l'avete comprata? io abito a palermo e le vorrei così...

Rosanna, domenica 19-Lug-15 13
Isabelle
Segnaposto gessetti profumati
Isabelle, Il 6 Luglio 2015 alle 17:22

Ciao a tutte , sapete consigliarmi un sito dove poter acquistare dei segnaposti carini per i tavoli del ricevimento?! Pensavo a dei gessetti profumati carini da utilizzare come segnaposto!!

Rosanna, martedì 7-Lug-15 8
Rosanna
Aiuto vestito per paggetto Palermo
Rosanna, Il 9 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare dei negozi a Palermo che vendono vestiti x i miei due paggetti preferibilmente di Carlo Pignatelli grazie aspetto vostre notizie sono...

Rossella, sabato 30-Mag-15 11
Rosanna
Quando e dove si lanciano riso e petali?
Rosanna, Il 27 Marzo 2015 alle 09:48

Ciao ragazze io sposo a settembre e non so se il riso si lancia all uscita della casa dello sposo e della sposa oppure il riso si lancia solo all uscita della chiesa agli sposi? stesso problema per i...

Michela, giovedì 8-Ago-19 9 1.567
Rosy
Scarpe a Palermo...help!
Rosy, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:57

Ragazze di Palermo...fra poco vado alla ricerca delle scarpe...conoscete qualche posto dove sn ottime sia di qualità che di prezzo?..premetto che girergirero in centro....

Farfallina, lunedì 30-Nov-15 12
Rosanna
Crociera costa msc o royal?
Rosanna, Il 6 Novembre 2014 alle 11:40

Ciao ragazze chiedo a chi ha già scelto o chi già la fatta la crociere che compagnia mi consigliate? per me sarebbe la prima volta salire su una crociera e quindi neanche so che compagnia scegliere,...

Lucia, sabato 5-Set-15 24
Rosy
Bomboniere Thun
Rosy, Il 18 Novembre 2014 alle 17:07

Ciao sposine,io e il mio fm stiamo valutando le bomboniere della thun;Poiché manca un po' (ci sposiamo a settembre 2015)vorremmo capire se nei negozi arriva la nuova collezione a gennaio o se è già...

Io, lunedì 1-Dic-14 17
I
Chi è stata in crociera o pensa di andarci?
Ilaria, Il 31 Ottobre 2014 alle 23:44

Chi è andata in crociera?su su raccontate le mete scelte,cm vi siete trovate,se avete avuto problemi ecc..Io e il mio fm abbiamo pensato alla crociera x la luna di miele,ke va in croazia,grecia e...

Irene, giovedì 13-Nov-14 38
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Luana
Crociera nel Mediterraneo
Luana, Il 14 Ottobre 2014 alle 11:22

Buongiorno a tutti....Fino ad ora io e fm non avevamo mai parlato di viaggio di nozze per via del budget. Però entrambi so che ci teniamo, lui adorerebbe fare una bella crociera. Quindi mi stavo...

Daniela, lunedì 17-Nov-14 47
Lina
Prezzi abiti da sposa - Palermo
Lina, Il 4 Settembre 2014 alle 16:43

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri!...

Rita, mercoledì 2-Ago-17 53 1
Rosanna
Quale meta scegliere per il viaggio di nozze?
Rosanna, Il 8 Ottobre 2014 alle 11:53

Ciao ragazze io sposo il 17 settembre 2015 e qualche giorno fa siamo andati in agenzia x farci un idea del viaggio di nozze. l agenzia mi ha proposto come meta Thailandia molto belle è economica, e il...

Giulia, mercoledì 8-Ott-14 13
A
Piano cottura a induzione Si o No?
Antonella, Il 16 Settembre 2014 alle 06:59

Io e il mio fm stiamo girando per le cucine e nostra intenzione è mettere il piano a induzione. Solo che non abbiamo idea dei consumi. Qualcuna di voi ce l'ha già e saprebbe dirmi di più?

Laura, sabato 29-Set-18 111
Rosanna
Piano cottura in vetro- ghisa
Rosanna, Il 14 Settembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze mi hanno consigliato per la mia nuova cucina un piano cottura in vetro e ghisa della Rex.Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione in più?

Daniela, domenica 14-Set-14 7 300
A
Palazzo villarosa ricevimenti bagheria
Alessandra, Il 10 Settembre 2014 alle 10:12

Salve ragazze!!! mi sposo nel 2015....tutto ancora da concordare....e per di più a 1500 KM una delle mie opzioni per il ricevimento è palazzo villarosa a bagheria, il posto bellissimo non si discute,...

Maria Rita, lunedì 8-Giu-15 16
Rosanna
Musica per il ricevimento
Rosanna, Il 25 Agosto 2014 alle 21:57

Ciao ragazza volevo chiedervi se conoscete qualche gruppo musicale per il mio ricevimento a settembre 2015 ovviamente nei intorni di palermo aspetto vostri suggerimenti

Giorgia, martedì 26-Ago-14 2 306
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Cristina
Manuale del marito perfetto
Cristina, Il 11 Maggio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...

Lizzie, venerdì 29-Gen-16 358
Rosanna
Manuale dei testimoni
Rosanna, Il 5 Agosto 2014 alle 22:44

Chiedo gentilmente se qualcuno ha realizzato il manuale dei testimoni ho la preso in qualche sito mi potete fare sapere e mi consigliate per scegliere il migliore

Rosy, giovedì 7-Ago-14 6 194
Carme
Bomboniere chi mi da un parere????
Carme, Il 22 Aprile 2014 alle 22:32

Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...

Carme, venerdì 29-Lug-16 133
Chiara
Viaggio di nozze settembre 2015: consigli?
Chiara, Il 10 Giugno 2014 alle 08:35

Ciao a tutte :-) Io e il mio FM ci sposiamo il 12 settembre 2015.Stiamo pensando al viaggio di nozze.Meta da sogno.Seychelles..ma é un po fuori budget (5000 euro in due) Inoltre stiamo pensando ad una...

Sabrina, domenica 14-Dic-14 55
Lidia
La mia make up artist!!!! -Palermo
Lidia, Il 5 Giugno 2014 alle 14:54

Ciao ragazze!!!! Oggi vi presento la mia amatissima Make up artisti!!! Mi ha già truccata per la mia laurea e le ho fatto da modella per qualche sua lezione è una maga del trucco, professionale al...

Lidia, giovedì 31-Lug-14 106
Rosanna
Consiglio cucina scavolini
Rosanna, Il 21 Giugno 2014 alle 22:46

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi la differenza tra la scavolini basic e una scavolini? Perché siamo arrivati alla scelta della cucina ma ci stiamo un po confondendo le idee

Manuela, domenica 22-Giu-14 2 6.002
Katia
Spose settembre 2015 chi c'è ?
Katia, Il 5 Giugno 2014 alle 19:36

Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?

Ornella, martedì 10-Feb-15 327
Nadia
Testimoni ... l'emozionante annuncio
Nadia, Il 28 Maggio 2014 alle 15:47

Ciao a tutte/i... ebbene si ... anche questa è fatta ... domenica scorsa abbiamo consegnato i "libretti" ai nostri "perfetti" testimoni ... è stato bellissimo .... le scelte del mio fm sono cadute...

Roberta, venerdì 30-Mag-14 5
Mari
Le tartarughine Thun!
Mari, Il 27 Maggio 2014 alle 10:07

Ciao ragazze, vi posto qualche immagine della nuova serie firmata Thun:le tartarughine! Io e il mio ragazzo abbiamo un debole per questi animaletti (a casa ne abbiamo una) e quindi ora ci sta venendo...

Anna, sabato 31-Mag-14 31
Rosanna
Ho scelto il mio fotografo: Salvatore Aiello
Rosanna, Il 18 Maggio 2014 alle 22:48

Ciao ragazze io ho scelto finalmente dopi tanta ricerca il mio fotografo. Ho scelto Salvatore Aiello è veramente molto professionale disponibile e grande nel suo lavoro. Ho visto le sue foto stupende...

Rosanna, martedì 27-Mag-14 5
Maria Grazia
Segnaposto "mangiabili"
Maria Grazia, Il 25 Maggio 2014 alle 14:51

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sui segnaposto in particolare mi piaceva l'idea dei biscotti glassati o minicake per segnaposto voj che ne pensate? Vi allego qualche foto per spiegare l'idea...li...

Maria Grazia, giovedì 29-Mag-14 71
L
Sposine di settembre ci siete???
Lucia, Il 23 Maggio 2014 alle 16:50

Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...

ANNA, lunedì 9-Giu-14 141

Gruppi generali

Ispirazione