Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Bagheria, Palermo · Da Marzo 2014

Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono... Visualizza altro

Ciao future spose io sono una ragazza che sposerà a settembre del 2015 ma se quel giorno non arriva non ci crederò mi sembra tutto un sogno ancora. Sono una persona molto socievole,allegra, premurosa,matura e soprattutto sono una esagerata romanticona . Qui spero di trovarmi bene di dare e soprattutto di ricevere tanti tantissimi consigli utile x il giorno più importante della mia nostra vita

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3869giorni 5hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosanna
Quando e dove si lanciano riso e petali?
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 09:48

Ciao ragazze io sposo a settembre e non so se il riso si lancia all uscita della casa dello sposo e della sposa oppure il riso si lancia solo all uscita della chiesa agli sposi? stesso problema per i...

Michela, giovedì 8-Ago-19 9 1.772
Rosanna
Crociera costa msc o royal?
Rosanna in Luna di miele, Il 6 Novembre 2014 alle 11:40

Ciao ragazze chiedo a chi ha già scelto o chi già la fatta la crociere che compagnia mi consigliate? per me sarebbe la prima volta salire su una crociera e quindi neanche so che compagnia scegliere,...

Lucia, sabato 5-Set-15 24 3.203
Rosanna
Aiuto vestito per paggetto Palermo
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare dei negozi a Palermo che vendono vestiti x i miei due paggetti preferibilmente di Carlo Pignatelli grazie aspetto vostre notizie sono...

Rossella, sabato 30-Mag-15 11 505
Rosanna
Temi e colori scelti del vostro matrimonio?
Rosanna in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2014 alle 16:16

Spose avete scelte i colori e il tema da usare in uno dei giorni più belli della nostra vita? Io consiglio di scegliere colori che ci rappresentano. Io ad esempio ho scelto il glicine col bianco...

Sara, lunedì 1-Dic-14 9 241
Rosanna
Quale meta scegliere per il viaggio di nozze?
Rosanna in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2014 alle 11:53

Ciao ragazze io sposo il 17 settembre 2015 e qualche giorno fa siamo andati in agenzia x farci un idea del viaggio di nozze. l agenzia mi ha proposto come meta Thailandia molto belle è economica, e il...

Giulia, mercoledì 8-Ott-14 13 367
Rosanna
Piano cottura in vetro- ghisa
Rosanna in Vita di coppia, Il 14 Settembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze mi hanno consigliato per la mia nuova cucina un piano cottura in vetro e ghisa della Rex.Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione in più?

Daniela, domenica 14-Set-14 7 302
Rosanna
Musica per il ricevimento
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2014 alle 21:57

Ciao ragazza volevo chiedervi se conoscete qualche gruppo musicale per il mio ricevimento a settembre 2015 ovviamente nei intorni di palermo aspetto vostri suggerimenti

Giorgia, martedì 26-Ago-14 2 309
Rosanna
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2015 - Palermo
Rosanna in Nozze Sicilia, Il 15 Marzo 2014 alle 22:39

Piacere a tutte le spose di palermo ke sposano a settembre mi piacere parlare con voi e scambiarci tanti consigli utili x organizzare al meglio il nostro giorno

Lidia, mercoledì 13-Ago-14 7 263
Rosanna
Manuale dei testimoni
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 22:44

Chiedo gentilmente se qualcuno ha realizzato il manuale dei testimoni ho la preso in qualche sito mi potete fare sapere e mi consigliate per scegliere il migliore

Rosy, giovedì 7-Ago-14 6 199
Rosanna
Consiglio cucina scavolini
Rosanna in Vita di coppia, Il 21 Giugno 2014 alle 22:46

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi la differenza tra la scavolini basic e una scavolini? Perché siamo arrivati alla scelta della cucina ma ci stiamo un po confondendo le idee

Manuela, domenica 22-Giu-14 2 6.002
Rosanna
Ho scelto il mio fotografo: Salvatore Aiello
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2014 alle 22:48

Ciao ragazze io ho scelto finalmente dopi tanta ricerca il mio fotografo. Ho scelto Salvatore Aiello è veramente molto professionale disponibile e grande nel suo lavoro. Ho visto le sue foto stupende...

Rosanna, martedì 27-Mag-14 5 257
Rosanna
Un bravo fotografo a Bagheria - Palermo
Rosanna in Nozze Sicilia, Il 7 Maggio 2014 alle 11:36

Ciao ragazze io per adesso sto girando tra bagheria e ficarazzi il fotografo quindi se vi va possiamo scambiarci delle idee e consigli in quanto sono a conoscenza di veri preventivi e modi di lavorare...

Rosanna, sabato 17-Mag-14 16 464
Rosanna
Idee per i segna posti
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2014 alle 11:59

Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo

Rosanna, venerdì 28-Mar-14 25 1.301
Rosanna
Che ne pensate di scegliere le damigelle adulte. ?
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2014 alle 09:03

Ciao sposine io oltre hai piccoletti ke mi porteranno gli anelli vorrei scegliere 4 coppie ragazzi tra 16 e i 20 tra i miei cugini e i cugini del mio mio ragazzo voi che ne pensate? Tipo stile inglese...

Rosanna, giovedì 20-Mar-14 26 526
Rosanna
Mi presento è la mia prima volta
Rosanna in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2014 alle 12:28

Ciao ragazze io mi sono appena iscritta quindi datemi dei consigli x cm poterci scambiare idee e consigliarci nei migliori dei modi. Io mi sposo a settembre 2015 ho prenotato solo la chiesa sono in...

Maria, lunedì 17-Mar-14 59 1.276
Rosanna
Alla ricerca del fotografo a Palermo
Rosanna in Nozze Sicilia, Il 15 Marzo 2014 alle 13:07

Qualcuno mi può consigliare qualche fotografo bravo? Pero senza allontanarci troppo da palermo

Eleonora, sabato 15-Mar-14 4 262

Gruppi generali

Ispirazione