Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Temi e colori scelti del vostro matrimonio?

Rosanna, il 14 Marzo 2014 alle 16:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Spose avete scelte i colori e il tema da usare in uno dei giorni più belli della nostra vita? Io consiglio di scegliere colori che ci rappresentano. Io ad esempio ho scelto il glicine col bianco perché mi trasmette serenità questo abbinamento voi che ne dite?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Dicembre 2014 alle 16:04
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lilla e bianco. colore elegante e raffinato. con le varie sfumature ..Smiley angry

• Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e cipria Smiley smile!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al tema ci stiamo ancora pensando, i colori sono bianco e oro, anche se daremo un tocco di colore in più Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto arancione e bianco. Visto che ci sposiamo i primi di luglio quindi si spera estate, abbiamo deciso x questo colore così vivace e legato anche alla stagione. Volevo fare un colore diverso, dato che in giro vediamo sempre gli stessi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto l'avorio e il rosso scuro. In realtà inizialmente è stata una scelta dettata più dal periodo del matrimonio (27 dicembre) e dal fatto che fm adora il rosso perchè in realtà, il mio colore preferito è il blu, poi però mi sono sentita sempre più in sintonia con questo binomio tanto che il mio abito inaspettatamente, invece di avere un piccolo semplice richiamo colorato come pensavo di volerlo (tipo lacci o bottoncini sulla schiena, scarpe, fiore sulla gonna...), è addirittura colorato, cioè invece di essere avorio con dettagli rossi scuro, è rosso scuro con dettagli avorio e mi ci sento da dio!!! anche se non l'avrei mai detto :Smiley heart credo che se avessi preso un abito avorio con dettagli blu mi avrebbe dato meno l'idea del calore avvolgente che mi da questo. Il tema non è un vero e proprio tema, è più un logo scelto che mi piace influenzato dal periodo natalizio (che è il fiocco di neve), e intorno a questo logo ho sviluppato i dettagli.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tema. Il colore il blu, ma forse lo devo cambiare con il verde... Smiley cry
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avremo il tema, il colori sono rosa chiaro e avorio Smiley smile

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche questi abbinamenti di colori
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e glicine è molto bello!!!!
    Noi non avevamo nessun tema, e i colori scelti sono stati avorio e verde mela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione