- Matrimonio
- Community
Valentina
Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo sette anni e mezzo di fidanzamento di cui due di convivenza, realizziamo il nostro sogno, sposarci. La proposta è arrivata... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo sette anni e mezzo di fidanzamento di cui due di convivenza, realizziamo il nostro sogno, sposarci. La proposta è arrivata nella bellissima Isola d'Elba e da allora non facciamo altro che preparare. Sono una ragazza molto semplice, lo si noterà molto anche dall'abito. Non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, sono una giovane sposa che convolera a nozza sabato 4 Luglio 2015. Ho deciso di basare il mio matrimonio prevalentemente sul color arancione e bianco, non ho un tema, mi avrebbe mandato troppo in confusione. Abbiamo scelto la Chiesa, la location, io l'abito e adesso ci stiamo scervellando per scegliere bomboniere, segnaposto e tableau.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
53
Ciao a tutte le sposine della mia zona, mi sposerò il 25.06.2016 e vorrei avere qualche consiglio in merito a due posti che mi sono piaciuti tanto. Uno è il Poggio degli olivi a Monsummano terme dove...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Ciao a tutte le sposine e a quelle future. Tra meno di 15 gg parto per la luna di miele, la nostra meta è New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e Polinesia. Sono molto combattuta su cosa...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Ambra
3785 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3790 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM