- Matrimonio
- Community
Costanza
Uzzano, Pistoia · Da Agosto 2014
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per la mia mamma che mi osserva tutti i giorni dal cielo. Tra pochi giorni avrò la prima prova del vestito e forse allora mi renderò conto che sarà vero!!
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Location già decisa: Tenuta Caloria presso Larciano. Spero che sarà un matrimonio divertente... I colori principali saranno bianco e rosso
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Robi:)
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3895 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM