Uzzano, Pistoia · Da Agosto 2014
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per la mia mamma che mi osserva tutti i giorni dal cielo. Tra pochi giorni avrò la prima prova del vestito e forse allora mi renderò conto che sarà vero!!
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Robi:)
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3895 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho partecipato al post di Alice
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma90
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3967 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3967 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faSalve spose, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto le foto a Larciano Castello e se il posto è carino oppure no.... Grazieeeeee
Ho partecipato al post di Sandra
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4047 giorni fa
Ho creato un post
4064 giorni faIl viaggio di nozze... difficile da decidere... la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato per settemebre due settimane a Zamzibar oppure una crociera... COSA MI CONSIGLIATE? Grazie.... a tutti
Ho creato un post
4216 giorni faCiao Ilaria, piacere di conoscerti... dove ti sposi? Di che zona sei... Pistoia o d'intorno? a che punto sei con i preparativi?
Ho partecipato al post di Costanza
4222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM