Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robi:)
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2015 - Napoli

Robi:), il 19 Gennaio 2014 alle 23:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 58

Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete tutti cosi dolci a dare consigli vi ringrazio!!! E' bello sapere che tante persone si sposano lo stesso giorno.. come siete con i preparativi??? In bocca a lupo aspetto vostre risposte Baciiii Smiley smile smiley_ring.png

58 Risposte

Ultime attività da Faith, il 30 Settembre 2015 alle 10:49
  • Faith
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri a tutte le sposine che hanno coronato il loro sogno d'amore 11 giorni fa come me!! Adesso vogliamo una fotinaaaaaa!!!! Ecco le mie due, una del fotografo [l'unica già pubblicata per ora] che però è senza addobbi ché erano stati già smontati, e una nostra fatta dal cellulare quindi sicuramente meno bella Smiley tongue

La nostra sede comunale: la Casina Vanvitelliana del Fusaro, Bacoli

Casina Vanvitelliana del Fusaro, Bacoli

Noiiiii!!!

Noiiiii!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ovviamente, dopo un settembre spettacolare, tranne qualche breve parentesi.

Il mio piano B prevede una sala interna...peccato che questo vorrebbe dire fare doppio lavoro poichè la disposizione dei tavoli cambierebbe...!

• Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una notizia terribile per tutte noi! Qui le previsioni dicono PIOGGIA!!!!! Aiutoooooooooo! Voi che fate??? (cercansi pragmatiche, astenersi ottimiste e perditempo..)
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Novella Settembre 2015 Pistoia
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per ora non sento ancora agitazione o emozioni forse perché penso alle ultime cose da preparare. .. e poi lavoro sempre.. secondo me da settimana nuova...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2015 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee mancano quasi 16 giorni come ci sentite?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono super emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano 25 giorni ma ancora nn realizzo

• Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anch'io mi sposo il 19 settembre ...manca davvero poco.....come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, auguri a tutti!

Anche io mi sposerò il 19settembre (che S.Gennario ci aiuti!) o_O

Ricevimento al casale Smiraglia: primo visitato e primo amore!

Siccome è festa a Napoli ho paura che molti miei ospiti abbiano problemi con parrucchieri ed estetisti. Ho ospiti che vengono il venerdì da Roma e devo organizzare tutto anche per loro.

Il giorno di festa sta avendo impatto sui vostri preparativi?

• Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presentiii!!! 19 settembre [giorno magico per noi! Smiley smile ] ma avendo scelto di sposarci con rito civile, abbiamo scelto la fantastica location del comune di Bacoli nella Casina Vanvitelliana del Fusaro. Non vedo l'ora di trovarmici dentro vestita da sposa col mio amore che mi aspetta al tavolo! Smiley smile Smiley heart

Casina Vanvitelliana del FusaroCasina Vanvitelliana del Fusaro

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAOOOOO!!ancje io mi sposerò il 19/9/2015 zona posillipo..la chiesa è quella di sant'antonio e poi il ricevimento sarà a villa mazzarella!TU CHE CHIESA HAI SCELTO?SEI DEL VOMERO?

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooooooooooooo Smiley smile una parte di te è ancora legata a Napoli mi fa piacere Smiley smile io invece sono di un paese vicino Pompei

• Rispondi
  • Robi:)
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi sposerò a Napoli dove sono nata e vivrò a Trieste che sono qui già da 12 anni.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Robi per i mobili ancora non ho visto oggi sono andata a bloccare i fioraio...un altro passo è fatto Smiley smile...ora mi manca solo bomboniere mobili e cercare casa e infatti mi preoccupano queste ultme cose perchè ora è inutile cercare casa dato che andremo in affitto sarebbe un peccato pagare tanti pigioni inutilmente....verso marzo cercheremo casa Smiley smile tu quindi ti sposeai a Napoli e vivrai a Trieste?

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela perni momento siamo concentrati sui lavori poi anno nuovo iniziamo a vedere i mobili ma per la primavera, perché se no tropportunità in fretta l'importante è che per agosto è tutto finito. Tu hai già visto i mobili??
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo di si che sono a buon punto per le cose più importanti. Comunque io vivo a Trieste e le bomboniere le voglio vedere giù a Napoli perché preferisco di più fare così.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la casa inizierò a cercarla verso marzo perchè andremo in affitto. Per l'arredamento volevo già andare a fare un giro ma non saprei proprio dove andare tu Robi dove sei andata?

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene... anche tu sei a buon punto... !!! Ma quindi non sei a Napoli.... le bomboniere dove vai a vederle?

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la musica per la chiesa è compresa e per il ristorante ho trovato già alla conferma della prenotazione. Baci
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sei proprio a un punto ottimo. Anche io con casa sono ad ottimo punto diciamo. Poi a dicembre quando vado a Napoli avremo molto da fare. La chiesa è già compresa di tutto e il ristorante ho confermato anche la musica devo solo vedere per quanto riguarda gli allestimenti. Poi vedo bomboniere partecipazioni e abito. Bacii
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Robi... si anche io chiesa, location e fotografo. Ho completato quasi casa, nel senso che ho deciso già i mobili che mi arriveranno x maggio/giugno, mattonelle e bagni. già tutto montato!settimana prox mi dedicherò al fioraio e anno nuovo a bomboniere.... ah ho dimenticato una cosa importantissima... ho preso anche l'abito :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ferma per ora ho bloccato solo location chiesa fotografo musica x chiesa e x la location. In questi giorni blocco anche il fioraio Smiley smile
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te Fabrizia. Io sono sempre allo stesso punto cioè chiena location fotografo. Perché continuo il resto per la fine di dicembre. Tu invece come sei messa??
    Bacii Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno spose del 19 settembre.... come va? come procedono i preparativi?.... Smiley shame

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo ma ti hanno consigliato qualche mobilificio?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io cose buone ma lo spendere vedranno i nostri genitori perché faranno tutto loro. Quindi quando sarà il momento ci diranno loro le possibilità che hanno è in caso aggiungeremo qualcosa noi per aiutarli.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi già avete idea dove andare a vedere x l'arredamento?. Io vorrei cose buone ma non spendere un botto Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, dopo tanti dubbi , abbiamo scelto la Thailandia vogliamo fare Bangkok più minitour del nord più koh samui . ..ora aspettiamo i preventivi da varie agenzie Smiley smile
    • Rispondi
  • Mona81
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tante e ma io sono della provincia e sposo in una chiesa vicino casa e ancora è da confermare la data per disguidi vari ..ci pensi?No mi creo problemi perchè siamo disposti a cambiare giorno e sposarci in settimana..questa volta ce la faremo dopo 12 anni non ci ferma nulla! A me piacerebbe in Kenia, Madagascar...ma lo sposo non so come la pensa..la Polinesia è bellissima ma so che costa un botto...!Ho visto che si consiglia in questo periodo le Mauritius, Maldive e le Seychelles...!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe andare alle maldive ma dubai non mi attira avevo pensato di abbinare istanbul ma non è ancora nulla di sicuro magari in questi giorni andiamo in qualche agenzia x vedere che mete ci propongono. ..tu già ti sei fatta fare qualche preventivo?
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Maggio 2016 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra Dubai le maldive
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ci sono stata anche io.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da vicino a giugno ho pranzato lì ottimo personale ottimo pranzo. Poi alla fine sono gusti personali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa