Uzzano, Pistoia · Da Agosto 2014
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per la mia mamma che mi osserva tutti i giorni dal cielo. Tra pochi giorni avrò la prima prova del vestito e forse allora mi renderò conto che sarà vero!!
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faSalve spose, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto le foto a Larciano Castello e se il posto è carino oppure no.... Grazieeeeee
Ho creato un post
4064 giorni faIl viaggio di nozze... difficile da decidere... la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato per settemebre due settimane a Zamzibar oppure una crociera... COSA MI CONSIGLIATE? Grazie.... a tutti
Ho creato un post
4216 giorni faCiao Ilaria, piacere di conoscerti... dove ti sposi? Di che zona sei... Pistoia o d'intorno? a che punto sei con i preparativi?
Ho creato un post
4223 giorni faCiao, mi sposo il 19 settembre 2015, qualcuno mi saprebbe consigliare un fotografo bravo qui nella zona tra Pescia e Monsummano, c'è ne sono così tanti,.... Oppure conoscete un fotografo che qualità prezzo vale la pena di contattare, anche fuori...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte domenica ho i primi incontri con due agriturismi per il banchetto. Il matriminio sarà a settembre 2015 vorrei sapere cosa c'è da chiedergli in base alle vostre esperienze? grazie del consiglio
Fotografi garanzie ANFM