Uzzano, Pistoia · Da Agosto 2014
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 34 anni, sposarmi è uno dei miei sogni più grandi anche se sarà un giorno bellissimo un pensiero particolare quel giorno sarà per la mia mamma che mi osserva tutti i giorni dal cielo. Tra pochi giorni avrò la prima prova del vestito e forse allora mi renderò conto che sarà vero!!
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Ciao ragazze sono in lacrime... Mai avrei pensato di dover scrivere questo post. Febbraio 2015 acquisto un abito in atelier, ieri la prima prova e... non era il mio abito! Era tutto diverso!! Appdna...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve spose, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto le foto a Larciano Castello e se il posto è carino oppure no.... Grazieeeeee
Quale sara il colore del voatro matrimonio?
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Il viaggio di nozze... difficile da decidere... la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato per settemebre due settimane a Zamzibar oppure una crociera... COSA MI CONSIGLIATE? Grazie.... a tutti ...
Ciao Ilaria, piacere di conoscerti... dove ti sposi? Di che zona sei... Pistoia o d'intorno? a che punto sei con i preparativi?
Ciao, mi sposo il 19 settembre 2015, qualcuno mi saprebbe consigliare un fotografo bravo qui nella zona tra Pescia e Monsummano, c'è ne sono così tanti,.... Oppure conoscete un fotografo che qualità...
Ho trovato su face la locandina della festa di fierasposilive! A viareggio 18/19 Ottobre 2014 ! Io ci saro'!
Ragazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11...
Ciao a tutte domenica ho i primi incontri con due agriturismi per il banchetto. Il matriminio sarà a settembre 2015 vorrei sapere cosa c'è da chiedergli in base alle vostre esperienze? grazie del...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM