- Matrimonio
- Community
Stella
Grassobbio, Bergamo · Da Agosto 2013
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3... Visualizza altro
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3 anni interroppi la relazione...Ma l'amore ha voluto che ci reincontrassimo...ed ora..ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno celebrate nel comune in cui viviamo, mentre il ricevimento sarà direttamente sul lago, con vista romanticissima ed un pizzico di pazzia con la piscina, dove tutti faremo il bagno a fine serata!:)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
101Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
4243 giorni fa
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11 sarò una signora!!! Un abbraccio a tutte sposine!!
Ho partecipato al post di Cristina
4283 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM