Grassobbio, Bergamo · Da Agosto 2013
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3... Visualizza altro
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3 anni interroppi la relazione...Ma l'amore ha voluto che ci reincontrassimo...ed ora..ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
101Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Amici di matrimonio.com finalmente domani realizzeremo il Nostro Sogno d'amore. L'emozione è tantissima ed ora dopo ora sale sempre di più. Auguri a chi come noi si sposa domani o nei prossimi...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
CI SONO SPOSE DI BRESCIA O BERGAMO???UNIAMOCI!!!!!!!
Alle agenzie che avete sentito,quanto vi hanno chiesto di acconto per il viaggio? Qui mi stanno dando percentuali diverse,si va dal 10 al 30% e adesso l'ultima vorrebbe addirittura 3000€ su un viaggio...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Doooomandone xe il mio fm è entrato in crisi!!(x me è indifferente ma lui si sta tirando mattoooo!!) ma il vostro fm vi aspetterà fuori dalla chiesa x darvi il bouquet o vi aspetterà davanti...
Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Ciao. Mi sposerò a fine luglio in una bellissima villa con piscina… vorrei che i miei ospiti portassero il costume per un tuffo serale ma proprio non so che frase utilizzare sull’invito… Avete qualche...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao a tutte, IO e il mio FM non abbiamo ancora deciso la location del matrimonio, ma io sogno da sempre un giardino con dei gazebo e divanetti sparsi tra alberi e cespugli...dite che è un rischio...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Partecipazione e biglietto viaggio nozze
Ragazze qual'è il film sul matrimonio che più vi è piaciuto? che sia commedia o sentimentale..
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ragazze, sono notti che non faccio che sognare i miei ex, uno dietro all'altro, senza sosta! Sembra "i fantasmi dei natale passati", ma una versione peggiorata! credo sia un po' di tensione per questo...
Ciao a tutte sposine del 05 settembre 2014!!!! come procede?!?noi siamo a buon punto, abbiamo scelto quasi tutto senza doverci tirare matti agli ultimi mesiii!!un abbraccio
Ciao a tutte sposine!!! Per ora ho fatto 40 sacchettini x colleghi, siamo un ditta grande e volevo fare giusto una cosa piccina, sono uomini di cantiere quindi nn so quanto possano apprezzare! Per gli...
Ciao a tutte , sono Azzurra , mi sposo il 14 giugno 2014 , apro questo topic per chiedervi se anche a voi è capitato di fare dei terribili incubi su come si svolgerà il ricevimento delle vs nozze !...
Questa sera io e le mie amiche/testimoni in una serata "donna raptus" abbiamo deciso (hanno deciso) di farmi la ceretta alle braccia x vedere il gg del matrimomio come starei ahahahaha (notare sono...
Buona sera ragazze!! Ho un dubbio,secondo voi si può far incidere quello che si vuole all'interno della fede nuziale? Vorrei incidere una frase che inizia su una fede e finisce sull'altra,ma che...
Fotografi garanzie ANFM