Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Grassobbio, Bergamo · Da Agosto 2013

Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3... Visualizza altro

Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3 anni interroppi la relazione...Ma l'amore ha voluto che ci reincontrassimo...ed ora..ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4243giorni 18hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stella
Lista nozze:viaggio??
Stella in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2013 alle 18:40

Ciao a tutte...vorrei chiedere qualche parere...io e il mio futuro marito conviviamo già e abbiamo tutto in casa..manca solo il condizionatore (ma x quello non c è urgenza)..vorremmo mettere come...

Juliana, martedì 28-Apr-15 28 2.137
Stella
E domani tocca a noi!!'
Stella in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2014 alle 17:54

Ragazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11...

Maria, venerdì 5-Set-14 27 420
Stella
Ma il vostro fm vi aspetterà fuori dalla chiesa o all'altare??
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2014 alle 22:41

Doooomandone xe il mio fm è entrato in crisi!!(x me è indifferente ma lui si sta tirando mattoooo!!) ma il vostro fm vi aspetterà fuori dalla chiesa x darvi il bouquet o vi aspetterà davanti...

Tania, mercoledì 9-Apr-14 119 2.223
Stella
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2014 - Bergamo
Stella in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2014 alle 11:05

Ciao a tutte sposine del 05 settembre 2014!!!! come procede?!?noi siamo a buon punto, abbiamo scelto quasi tutto senza doverci tirare matti agli ultimi mesiii!!un abbraccio

Stella, giovedì 23-Gen-14 2 255
Stella
Il giardino sul lago(bg):non la solita location!
Stella in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2014 alle 10:16

Ciao a tutte!dato che la mia location é un po' particolare volevo sapere se c era qualche altra sposina che si sposa al giardino sul lago a predore(bergamo)..è la discoteca scacco matto..Particolare...

Stella, mercoledì 15-Gen-14 9 932
Stella
Matrimonio al mattino o al pomeriggio??questo È il dilemma!!
Stella in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2014 alle 10:14

Ciao a tutti sposine,ho un quesito da proporvi..premetto che ci sposeremo venerdì 5 settembre a Bergamo e il ricevimento lo faremo a sarnico sul lago...abbiamo già prenotato tutto..tranne la cosa più...

Stella, martedì 14-Gen-14 20 873
Stella
Realizzare il sogno?
Stella in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:57

Ciao a tutte!!volevo un vs parere : il mio sogno più grande x il viaggio di nozze è la Polinesia..ho fatto tanti preventivi (tutti belli alti ma la Polinesia è il paradiso ) e stasera ho la firma per...

Daniela, lunedì 2-Dic-13 14 322

Gruppi generali

Ispirazione