Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2014 Como

Dress code:costume per bagno in piscina

Mariella, il 12 Febbraio 2014 alle 15:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao. Mi sposerò a fine luglio in una bellissima villa con piscina… vorrei che i miei ospiti portassero il costume per un tuffo serale ma proprio non so che frase utilizzare sull’invito… Avete qualche suggerimento?

17 Risposte

Ultime attività da Ciccy, il 17 Aprile 2016 alle 12:31
  • Ciccy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Ciccy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite quali location avete trovato che vi consentano bagno in piscina? Io sono di Roma
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2016 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposerò i primi di settembre e forse riusciremo anche noi a organizzare bagno in piscina. La location ci mette a disposizione anche il bagnino. MA la mia unica paura e': non c'è il rischio che qualcuno si senta male a fare il bagno dopo aver mangiato e bevuto tanto? Come sono andati i vs matrimoni in piscina? Aiutatemi a risolvere questo dubbio, grazie, Giorgia
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. ..io lo farò in mare... col vestito da sposa....di giorno. ..adoro il mare e il sole...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un quale location avete la possibilità di fare il bagno..... fino ad ora ho trovato solo divieti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea..io A fine serata molto probabilmente mi tufferò in piscina con marito e testimonidirettamente con l'abito da sposa credo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bagnino è obbligatorio o meno a seconda della profondità della piscina. Credo entro 1,40 non occorra
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico... anche io lo faro'!!!! ma pensi di finire in piascina con tutto l'abito o mettere un costume?

    io volevo andar giù con tutto l'abito ma ho visto qualke foto di costumi da sposa con lo strascico che sono proprio carini, e sto cominicando a valutare l'idea :-P solo che nn so proprio dove si comorano booooh

    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Abituale Luglio 2015 Avellino
    ILENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito l'invioooo....
    Cmq dicevo nn scriverò niente nella partecipazione lo dirò a voce solo agli amici o comunque solo ai giovani! Anche perché chi non vorrà fare il bagno potrà comunque stare tranquillo spaparanzato a bere ruhm e fumare sigari a bordo piscina!
    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Abituale Luglio 2015 Avellino
    ILENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica...che bello ragazze i miei genitori e fm mi hanno preso per pazza qnd ho detto di voler fare il bagno a fine giornata! Anche io avrò una piscina utilizzabile non solo per decorazione e non scriverò niente nella
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Anche a me piacerebbe! ! Ma son già troppe cose!
    Cmq, magari aggiungi un biglietto a parte, con l'immagine di un costumino -centrale- sotto DRESS CODE e sotto ancora "è consigliato munirsi di costume da bagno"! Smiley winking -come se fosse in bigliettino da visita!!

    Smiley winking lo metti nell'invito!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella, e' un'idea bellissima! anche noi abbiamo pensato al bagno in piscina ma ho un dubbio: non è obbligatoria la presenza di un bagnino? Se si, lo paghi a parte?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! Che scelta carina che avete fatto ragazze!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi tranquillamente dirlo a voce!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la location in primis xe Ha la piscina..tutti i miei amici e i miei parenti sanno ce adoro l idea di fare il bagno la sera verso fine ricevimento x cui ho già detto a loro di portarlo!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere sotto è gradita gentile conferma anche
    "È consigliabile avere un cambio d'abito adatto alla piscina" o una cosa simile oppure dillo a voce o in un biglietto separato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche noi avremo a disposizione la piscina, ci sposiamo ad agosto di sera, ed inseriremo nelle partecipazioni un bigliettino in cui specificheremo che a fine ricevimento ( quando i parenti più "grandi" saranno andati via) ci sarà un piccolo party in piscina sotto le stelle, è quindi utile ricordare di portare il costume da bagno Smiley winking sarà ovviamente una cosa informale,per cui chi non gradisce potrà cmq star seduto al tavolo (a suo rischio e pericolo schizzi)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bella idea!! Smiley smile se lo dicessi a voce??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione