Palermo, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
856 giorni faHo partecipato al post di Alessia
856 giorni faHo partecipato al post di Adriano
856 giorni faHo partecipato al post di Giulia
856 giorni faHo partecipato al post di Alessia
856 giorni faHo ottenuto una medaglia!
856 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
856 giorni faHo partecipato al post di Giulia
856 giorni faHo partecipato al post di Valeria
873 giorni faHo partecipato a un sondaggio
873 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
873 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo ad ottobre e come viaggio di nozze vorremmo andare a Sharm El Sheik. Stiamo cercando una formula all inclusive con un pacchetto che comprenda anche guida in italiano, escursioni, visite alle...
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1025 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1025 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1025 giorni fa