Catania, Catania · Da Marzo 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due anni???
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutti ragazzi ! Qualcuno sa' per caso se Agata lo certo canta ancora nei matrimoni? Per caso sapete anche più o meno i costi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Silvia
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3828 giorni fa
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3828 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi sanno un pò di funerale.. ma gli abiti BLU?!? con che...
Ho partecipato al post di Frafabriz
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3830 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faCiao bellezze..voi avete già scelto i musicisti?? io brancolo nel buio più totale.. ho chisto un preventivo alla compagnia caffè express.. da quello che ho visto sono veramente bravissimi ma purtroppo troppo cari per me... potete consigliarmi qualche...
Ho creato un post
3831 giorni faBuongiorno bellezze!!! voi quanti testimoni avete scelto? io 3... ma ho saputo che alcuni preti ne vogliono solo due..voi avete mai sentito questa cosa? sapete se nella chiesta madre di biancavilla (CT) potrei avere problemi?
3832 giorni fa
Ho creato un post
3833 giorni fa.. Buongiorno ragazze!! Avrei una domanda per voi... Con il fioraio come siete messe? Avete già fatto un preventivo? Io ieri ho fatto il primo.. E ci aggiriamo sui 1800EUR.. Nn ho scelto certo fiori semplici.. Ho scelto calle orchidee...
Ho ottenuto una medaglia!
3837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Brigida
3840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM