Catania, Catania · Da Marzo 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due anni???
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Che schifo non mi importa molto ma il fastidio che provo è immenso a 25 giorni stiamo definendo gli invitati che ci sono oppure no e abbiamo la conferma di circa 20 inviatti ma dico io è possibile con...
Buonasera sposine, mia sorella è fantastica e mi ha organizzato una festa spumeggiante ma il problema è che non verrà nessuna donna, tutte hanno impegni o accampato scuse! Sicuramente io raccolgo ciò...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao a tutte eccovi la collezione Marchesa per la primavera 2017.
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao future spose!!! Oggi -13 giorni e processicoloooo.. Che emozione ci siamo!!!
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Ciao ragazze! Questa utilissima app mi ha appena detto che anche voi vi sposerete questo 7 luglio! Come vi sentite? A che punto siete? Parliamone! Sarà una meravigliosa giornata di sole
Ciao ragazze ! Vorrei regalare delle infradito personalizzate ai miei invitati che resteranno nel post matrimonio per ballare!!! Ma possibile che tutte quelle che trovo su internet partano da 9EUR al...
A 16 giorni dal matrimonio...ho un ansia incredibile,non c'è ancora tutto pronto e tutti coloro a cui abbiamo consegnato L invito non hanno confermato...all inizio tutti che dicevano di venire...
Ciao ragazze! cosa metterete voi a casa durante la preparazione al matrimonio?? mentre il parrucco e il trucco verranno effettuati..e il fotografo farà qualche foto a casa.. io ho comprato una...
Ciao ragazze! Io ho scelto mia nipote di 11 anni come damigella.. come paggetti saranno in 4.. 3 di 5 anni e 1 di 9 anni.., avevo inizialmente pensato di far portare al grande le fedi e ai piccoli un...
Ragazze buonasera. Quanto avete speso voi per trucco e parrucco??? Io in totale 300EUR... trucco sposa con una prova e capelli sposa con 4 prove!! Voi??
Ciao ragazze. ..il colore del matrimonio è il color albicocca. ...e visto che il mio vestito è avorio avevo pensato di osare con le scarpe color albicocca. ..su zalando ho trovato queste...cosa ne...
Ciao ragazze.. Ieri sono stata dal mio parrucchiere... Mi ha chiesto 250EUR per l acconciatura sposa se vado io da loro il giorno del matrimonio a farmi i capelli in negozio.. 400EUR se vengono loro a...
Ciao ragazze! Voi a chi darete le partecipazioni ? È quanto tempo prima? Io non le amo molto, preferirei fare gli inviti a chi inviterò pure al locale .. Ma credo sia giusto portare le partecipazioni...
Ciao ragazze!!! Avete già prenotato il viaggio??? Io purtroppo ancora non posso perché sto aspettando che mi accettino le ferie matrimoniali.. Purtroppo l azienda vuole darmi tre giorni prima del...
Ciao a tutteee.. ho bisogno del vostro aiuto. Stiamo cercando un gruppo per il ricevimento che alterni momenti di musica a momenti di intrattenimento (tutto sempre in maniera elegante) ne conoscete...
Ciao a tutti ragazzi ! Qualcuno sa' per caso se Agata lo certo canta ancora nei matrimoni? Per caso sapete anche più o meno i costi? Grazie mille
Ragazze ultimamente ho notato che il blu panorama ha avuto delle recensioni negative su tripadvisor... Qlc di voi ha avuto esperienza recente ? Mi dite giudizi sinceri?
Ciao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi...
Fotografi garanzie ANFM