Somma Vesuviana, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Ho partecipato al post di Angela
751 giorni fa
751 giorni faCiao a tutte ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito completamente chiuso davanti ma aperto sulla schiena,...
Ho ottenuto una medaglia!
755 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
755 giorni fa
767 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
770 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
Ho partecipato al post di Chiara
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
771 giorni fa
772 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
772 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
772 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
772 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
772 giorni fa
772 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
772 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM