Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara

Per alzare il seno meglio?

Elena, il 4 Aprile 2024 alle 14:39 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Salvato

Ciao a tutte

ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito completamente chiuso davanti ma aperto sulla schiena, quindi a parte le coppe interne del vestito non ho un gran sostegno e porto una 3C quindi un seno importante... La domanda è: secondo voi per tenerle più su è più utile il nastro o le coppe in silicone? non ho mai usato nessuno delle due e vorrei più opinioni


Grazie

scotch/nastro seno

48%

54 voti

coppe in silicone

51%

57 voti

21 Risposte

Ultime attività da LisaGio, il 15 Aprile 2024 alle 21:16
  • LisaGio
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Mantova
    LisaGio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nastro è meglio, sarà anche più scomodo da sistemare ma se lo usi correttamente le sostiene alla perfezione senza gonfiare la taglia, le coppe in silicone invece fanno sudare e hanno effetto push-up che aumenta la taglia

    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per delle coppe... almeno sarai anche più tranquilla quel giorno, senza la scocciatura dello scotch

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Patrizia!!! Il 24 aprile lo scopriremo, intanto per sicurezza mi sono procurata il nastro anche se spero di farne a meno!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora un'altro tuo commento e neppure io sto mai senza reggiseno ma con il vestito le mie non si sono proprio mosse, non mi sono neanche accorta di essere senza....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho il seno abbondante ed avendo una certa età non proprio autosostenuto 😁 ma già alla prima prova abito il corpetto era perfetto e dato che era un po' rigido con le coppe interne mi hanno costretto a provarlo senza reggiseno e.... Magia.... L'abito ha fatto tutto da solo... Io credo che una volta stretto a misura anche da te farà tutto l'abito 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 grazie mille mi rincuora leggerti!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Marzo 2024 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4C e nastro tutta la vita! Preso su amazon (ho proprio cercato "boob tape") e ci è voluta un po' di pratica (ma tanto te ne arrivano metri e non ti servono tutti) ma è stata la soluzione giusta per il mio tipo di abito!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema..
    Io ho un seno molto abbondante e avro lo stesso Putroppo però devo ancora decidere
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh purtroppo io ho il problema opposto
    Mi sono fatta mettere le coppe interne al corpetto dell'abito 😅
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non so cosa dire, purtroppo io non ho questo problema 🥲
    Anzi, con le coppe dell’abito che sono formate pare che abbia una bella misura, quindi probabilmente andrebbe effettivamente a gonfiare ancora.
    Io la prima prova l’ho fatta con sotto un reggiseno perché mi vergognavo ed era scomodissimo, è stata la sarta a dirmi di non mettere nulla.Se le trovi in sconto le cose che ti servono potresti portarle alla prova, anche se ti guarderanno così 🤨 anche se pure io evito le spese inutili perché inizio a farmi due conti 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, siamo qui apposta🥰 io avevo usato quello di intimissimi, mi ci sono trovata bene, gli altri non saprei consigliarti non avendoli provati!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi hai rincuorata tantissimo! Avevo bisogno di leggere un’esperienza diretta! Dici che va bene uno di qualsiasi marca? O ne hai uno in particolare che preferisci?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho un seno più abbondante e lo scorso anno avevo un vestito a schiena scoperta e ho provato entrambi i metodi: le coppe si sono staccate dopo 2 minuti e non mi sentivo per niente sostegno. Lo scotch invece super approvato, ho potuto “tirarlo” come era più comodo per la scollatura in modo che non si vedesse nulla e ha fatto il suo lavoro🙌🏼 chiaramente è usa e getta ma per averlo in caso di emergenza ti consiglio tape senza ombra di dubbio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sabina, sempre preziosa! ho anche paura che uno strato in più faccia effetto seno più grosso e non è quello che voglio...

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto il nastro perché secondo me te lo gestisci meglio, sia che lo vuoi poi togliere al volo che per decidere all’ultimo se metterlo o no.
    Poi secondo me il silicone sotto, dove appoggia, crea sudore e quindi magari disagio aggiuntivo.
    Io che ho la coppa quasi a misura ma un seno minuscolo ero preoccupata per lo sfregamento interno, invece la coppa dentro è super morbida e comoda e non ci aggiungerei uno strato di plastica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è trovata benissimo cono scotch.. io sono piatta quindi bastavano le coppe del vestito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamooo... ora rifarò la prova il 24 aprile con le misure nuove... si è raccomandata di non dimagrire più Smiley xd e io che ho dato 120 euro alla nutrizionista per niente Smiley xd cmq credo che comprerò entrambe per sicurezza e me le porterò alla prova

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente, io ho un abito senza spalline (o meglio cadono sulle spalle) e la mia paura più grande era quella del seno

    Ieri ho fatto la prova con l'abito delle mie misure ed è tutto contenuto , quindi ti assicuro che se tu hai anche le spalline potrai stare tranquilla

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà che era largo, ma me le vedevo "scendere" non so come dire... anche la sarta sostiene che una volta a misura non sarà necessario, ma la cosa mi mette ansia... anche perchè mi sono sempre vergognata del mio seno quindi sono abituata a stare con reggiseni sportivi ultra schiaccianti... forse è che non sono abituata ad avercele "libere"

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le coppe in silicone per chi ha un seno importante sono inutili, perchè non tengono proprio niente, parlo per esperienza

    Lo scotch invece riesci a tirartelo e sistemartelo come vuoi tu.

    Però se ce l'hai chiuso sul davanti, hai anche le spalline? perchè in quel caso le coppe interne basteranno, perchè già le spalline farebbero da sostegno

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato nastro, perché ho provato le coppe in silicone e con il sudore si staccano. Il nastro è molto più resistente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione