Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno sposine!! Spero che questo sia il mio ultimo topic su questo argomento Ho provato a cercare informazioni su vari topic ma sono veramente tanti e non riesco a trovare info precise!! Quindi ho deciso di aprire questo topic per "ricapitolare"...
Ho creato un post
3716 giorni faCome potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum li avrò visti troppe volte. Avevo in mente di...
Ho creato un post
3773 giorni faBuon pomeriggio sposine/i! Siamo quasi all'inizio di un nuovo anno, sicuramente faremo tanti bei propositi... E io ho ancora quelli del 2015 da mettere in atto ma, vabbè... Dettagli! Oggi vorrei porvi una domanda... Solo io a volte mi dico che non...
Ho creato un post
3790 giorni faA volte non ce ne rendiamo conto!! Il mio cowntdown era iniziato a -850, ma una volta arrivata a -600 (ahimè!!!) abbiamo dovuto spostare le nozze! Ero di nuovo a -960!!!! Che batosta! Ed ora? Ora sono a -498 e sono incredula!!!!! Sono praticamente al...
Ho creato un post
3805 giorni faBuongiorno sposine! sono circa 3 mesi che non accedo al forum con mia grande tristezza! Ma noto ora al mio ritorno che le novità sono tantissime!! L'aggiornamento dell'app fantastica, molte mie "vecchie" colleghe UE si sono sposate... Che gioia!! Ma...
Ho creato un post
3885 giorni faBuonasera sposine e sposini! Oggi volevo chiedervi un parere e un consiglio. Nel pomeriggio post esame di oggi mi sono consolata andando a mangiare per la primissima volta i macarons.. Che dire li ho adorati dal primo posto e mi è venuta una...
Ho creato un post
3894 giorni faBuongiorno spose e sposi, oggi, tra libri di pneumologia e adolescentologia, mi crogiolavo nel pensiero delle wedding bags (chissà quale filo logico mi ha fatto collegare le due cose), e che le mie non saranno vere e proprie wedding bags...
Ho creato un post
3900 giorni faCome alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie, specialmente in questi giorni, non avevo molto da...
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze ad 1 anno e 8 mesi (ancora 600 giorni! ma passerranno!!) ho deciso il profumo che vorrò indossare!! "Ma daaaaai!!! E' cosi presto! Non hai scelto neanche le cose più importanti e pensi al profumo?" Sì, sì lo so, vi precedo sposine! ma è...
Ho creato un post
3905 giorni faSposineeee! sono alla disperata ricerca dello stilista di questo abito da sposa! Chi può aiutarmi? Chi mi aiuta a scoprire lo stilista?
Ho creato un post
3907 giorni faBuonasera belle sposine! Oggi mi chiedevo quando ci sarebbe stata la prossima fiera sposi qui a Roma, e sul sito della fiera mi sono accorta che hanno già inserito le date! Ci sarà l'anteprima Roma Sposa 2016 dal 1 al 4 ottobre al Palazzo dei...
Ho creato un post
3922 giorni faBuonasera sposine!! Ieri mi rilassavo a fare un giro dopo il mio turno di tirocinio in ospedale tra mille negozi in un centro commerciale famoso qui a Roma, verso l'Eur, e tra tante persone ho scovato 3 ragazze di cui una portava un cerchietto bianco...
Ho creato un post
3957 giorni faCare Gaia, Flavia e Giorgia sono 2-3 giorni che non riesco a vedere né le foto profilo né le immagini sul sito mobile! Come posso fare? (Scrivo da Safari, iPhone 6 nel caso vogliate sapere che dispositivo e programma uso) aiutatemi please! Sposine...
Ho creato un post
3976 giorni faPer finire l'ultimo metodo! Metodo 4 di 4: Dedicare del Tempo al Romanticismo 1) Ritagliati del tempo per le uscite serali. Non importa quanto tu sia indaffarata, quanto sia stressante il tuo lavoro o quanti bambini tu abbia: hai bisogno di prenderti...
Ho creato un post
3976 giorni faCome promesso il penultimo metodo per diventare una moglie perfetta: - Metodo 3 di 4: Essere una Buona Compagna 1) Vai incontro ai bisogni di tuo marito senza compromettere i tuoi. Se ha bisogno di più amore, allora apri la tua mente a nuove...
Ho creato un post
3976 giorni faEcco a voi sposine il secondo post dell'articolo su come diventare una moglie perfetta: - Metodo 2 di 4: Accettare 1) Cerca di avere aspettative realistiche. Nessuno dei due è perfetto. Le attese deluse frustrano chiunque. Se le tue sono troppo alte...
Fotografi garanzie ANFM