Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Acquistare shoppers di carta kraft per le wedding bags

Giusy, il 31 Agosto 2015 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno spose e sposi,

oggi, tra libri di pneumologia e adolescentologia, mi crogiolavo nel pensiero delle wedding bags (chissà quale filo logico mi ha fatto collegare le due cose), e che le mie non saranno vere e proprie wedding bags (https://community.matrimonio.com/forum/archive/idea-alternativa-con-le-wedding-bags--t139361).

E ora mi rivolgo a chi di voi le ha fatte: quanto avete speso per 50 shoppers? oppure quanto vi è costata ogni shoppers? sto cercando online il prezzo migliore e credevo di averlo trovato su packagingonline poi però ho trovato Papetti carta (ma non mi piacevano i manici piatti) e alla fine sono approdata a Rossicarta. Almeno per farmi un'idea del prezzo medio conviene prenderle online con le spese di spedizione o prenderle in negozio?
Aspetto i vostri consigli!

Shopper carta craft

11 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Agosto 2015 alle 19:58
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vendono a stock di 25 pezzi a 5,50€ io ho messo 2 stock quindi 11€ sono andata avanti fino al pagamento e mi diceva che la spedizione era gratuita ma l'IVA era esclusa infatti facendo il conto al 22% il prezzo finale è venuto 13,42€.. Anche io le vorrei usare come porta "tutto" Smiley laugh tu che misura le hai prese?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. hai controllato le spese di spedizione?!?
    Perché è quella variabile che poi può far salire il prezzo.. guarda, io e Sara abbiamo preso misure diverse (che ora non ricordo) perché avevamo esigenze diverse.. a me serviva a portare la bombo e i gadget quindi mi sono misyrata quella.. io direi: misura ciò che ti ci va dentro e regolati di conseguenza.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, tesoro! infatti volevo comprarle lì ma poi ho trovato su Rossicarta, 50 pezzi (22x10x27) a 13,42€ quindi 0,27 cent cad!
    A proposito! secondo te qual è la misura migliore?

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow| la forma è carinissima!!! e anche il modo con cui le hai decorate, ti ringrazio!!! solo che non ho un gran budget per le WB, ma non vorrei rinunciarci!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo pensato agli ingrossi! però sai a me me ne servono 50 massimo 70, non vorrei che lì ne vendono a astock di 200-300!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. io e Sara prese su packaging online.. ti assicuro miglior prezzo.. quindi se trovi a meno.. vai tranquilla!! Smiley winking
    Io dico: online per alcune cose, negozio per altre.. devi valutare tu cosa trovi in giro.. noi avevamo diviso le spese.. per questo è convenuto..
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo... ho scelto apposta una forma un po' diversa

• Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io le ho fatte acquistando degli shopper che mi piacciono molto: eccole

Wedding bag

E sotto trovi i siti dove puoi acquistarle: io ho preso la grande da plastidea (sono andata lì di persona) e quindi per 60 pz ho speso circa 46€. Spero di averti dato qualche spunto! Smiley smile

http://shop.plastidea.com/shop/astucci-e-scatole/shopper-box-avana/
    https://www.eurofides.com/Cesti-e-Scatole/Cesti-e-Scatole-Avana-e-Onda-Avana/Scatole-Shopper-Box-Avana/CONFEZIONAMENTO/prod_a/1384.aspx

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto così!!! Anche io ho trovato i tour stessi siti, quindi voglio andare a sentire in qualche ingrosso della zona perché le spese di spedizione non sono bassissime...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma ovviamente verranno decorate! col nastro e timbri tipo:

Idea Wedding bags

Idea Wedding Bags

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho fatte quindi passo, ma volendole fare avrei scelto sachetti non propriamente che ricordano borse per la spesa al supemercato queste che ahi messo in foto non sono un gran che io ho comperato su un sito i confetti di burratti e li avevano anche le weeding bag erano favolose non mi ricordo il sito mi spiace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione